VASER

bovani vaser

VASER

LA RIVOLUZIONARIA LIPOSUZIONE AD ULTRASUONI

Uno dei problemi che maggiormente ci viene richiesto di risolvere è l’eliminazione del grasso in eccesso. Il tipo di vita che la società oggigiorno ci richiede di vivere ma anche un’alimentazione spesso eccessiva e non corretta hanno creato un dilagante sovrappeso nella nostra popolazione che è spesso molto difficile risolvere con il solo ausilio di diete e di attività sportiva.

La lipoaspirazione tradizionale è stata senza dubbio per molti anni uno degli interventi più richiesti nel mondo ma non per questo è poco invasivo, creando a volte un decorso post-operatorio un po’ difficile e, perché no, generando, anche se in rari casi, qualche complicanza importante. Ma il problema del grasso in eccesso rimaneva: ecco allora venirci incontro di nuovo la moderna tecnologia. Tramite una emulsione delicatissima del grasso, con l’ausilio degli ultrasuoni, è possibile oggi rimodellare i profili corporei in modo ambulatoriale, non doloroso, con una ripresa rapidissima delle proprie attività.

La più avanzata di queste tecnologie, alla quale mi sono fortemente appassionato si chiama VASER ed è diventata nel giro di pochi anni la più famosa ed utilizzata nel mondo intero. Anche VASER non poteva mancare nei miei Centri.



Se hai delle domande da pormi contattami subito