TRATTAMENTO VASERLIPO®

A cosa serve?

Il rimodellamento corporeo è una delle esigenze maggiori e più sentite dai pazienti. 

Le tecnologie all’avanguardia oggi consentono di ridurre l’adipe in eccesso e rimodellare il profilo corporeo in maniera rapida, ambulatoriale e con una ripresa pressoché immediata delle normali attività quotidiane.

Il trattamento

VASERLIPO® è la tecnica scelta dai nostri Centri Medici per l’eliminazione del grasso localizzato in tutte le aree corporee, comprese le più delicate. Con VASERLIPO® il grasso viene eliminato definitivamente in modo rapido e sicuro.

Come funziona

Si tratta di una tecnica innovativa di lipoemulsione ad ultrasuoni, che risulta meno invasiva rispetto alla liposuzione tradizionale in quanto non intacca nervi, vasi sanguigni e tessuti connettivi, infatti l’ultrasuono è selettivo e colpisce esclusivamente la cellula adiposa lasciando i tessuti circostanti intatti. 

La tecnologia VaserLIPO rende questo intervento mini-invasivo e all’avanguardia e con numerosi vantaggi sia per il Chirurgo che per il paziente: grazie alla sua potenza può essere utilizzato per l’eliminazione di grandi aree di grasso, ma al tempo stesso è delicato e quindi specifico per il trattamento delle aree più sensibili, come il mento e collo, le braccia, le guance, caviglie ecc.

Si possono trattare più aree nella stessa seduta, minimizza lo sforzo del chirurgo, crea una retrazione cutanea per contrastare l’eventuale perdita di tono dei tessuti, minimizza dolori, gonfiori e tempo di inattività del paziente.

Questa  tecnica rende il recupero post-operatorio più semplice e veloce.

Generalmente i risultati sono visibili già dopo qualche giorno dall’intervento, ma continueranno a migliorare progressivamente nel tempo, man mano che la pelle si adatta al nuovo volume raggiunto.

Si tratta di una tecnica molto versatile che può essere applicata in piccole zone e in aree più estese del corpo.

È sicura, dato che non presenta alcun rischio di ustioni per la cute, ed è molto confortevole per il paziente data l’assenza di dolore, ematomi e cedimento dei tessuti.

Il Video

Durata

30 minuti o più ore in base alle aree trattate

Anestesia

Locale

Ripresa

Brevissimo periodo di riposo (abitualmente 12 ore) + 2/3 settimane di generale recupero

Risultati

Pressocchè immediati

Prenota subito una consulenza

Oppure chiama la nostra segreteria 075 5000200