TRATTAMENTO TRICOPAT®

A cosa serve?

Trattamento delle patologie del cuoio capelluto maschili e femminili, in modo del tutto indolore.

Il trattamento

Il TRICOPAT® è un trattamento indolore delle patologie del cuoio capelluto, che permette, in maniera rapida e non invasiva, un incremento immediato del microcircolo sanguigno e l’ossigenazione dei tessuti efficace.

TRICOPAT® è la novità assoluta nel campo della tricologia per il trattamento delle patologie del cuoio capelluto maschili e femminili, in modo del tutto indolore.

Come funziona

Lo strumento utilizza la metodologia TRICOGENESI® unica al mondo, che vanta 2 brevetti mondiali e rappresenta un’innovazione 100% italiana. TRICOPAT® nasce grazie a un progetto di ricerca sviluppato all’interno di un Polo Scientifico Tecnologico ed è stato validato scientificamente dall’equipe dermatologica dell’Università di Bologna.

 

Si tratta di un macchinario che permette di veicolare principi attivi e sostanze nutritive nei tessuti in modo indolore. Ad esempio nel caso della caduta dei capelli, TRICOPAT® permette di distribuire fattori di crescita sul tessuto cutaneo autologhi, come nel caso di PRP, o di sintesi, per stimolare i bulbi capilliferi in sofferenza.

 

Viene usato in combinazione con SEFFIHAIR® e il trattamento PRP , per preparare il tessuto a ricevere le cellule staminali e migliorare l’attecchimento nei mesi successivi.

Numero Sedute

4 trattamenti di 20 minuti, una volta ogni 3 settimane

Anestesia

Nessuna

Ripresa

Immediata

Risultati

Meno di tre mesi

Prenota subito una consulenza

Oppure chiama la nostra segreteria 075 5000200