SOFT SHAPING DEL VISO

SOFT SHAPING DEL VISO

SOFT SHAPING DEL VISO

PICCOLI RITOCCHI PER LA DEFINIZIONE DI UN BEL PROFILO E DELL ’OVALE DEL VISO NELL’UOMO E NELLA DONNA CON VASER SMOOTH

Esistono regole scientifiche che rendono affascinante un viso femminile o maschile. Si basano sulla giusta distanza e proporzione tra gli occhi, il naso, la bocca. Numerosi studi sono stati fatti dall’antichità fino ad oggi.
Tutto questo svanisce quando i contorni del viso non sono più definiti, quando un ovale del viso si interrompe per irregolarità dovute alla presenza di piccoli accumuli adiposi al disotto del mento e all’angolo mandibolare, anche in età giovanile non solo come conseguenza della ‘caduta verso il basso’ da perdita del tono cutaneo.

Come eliminare il doppio mento od una angolo mandibolare appesantito?

La tecnologia Vaser, Laser ad Ultrasuoni per la rimozione minimamente invasiva del tessuto adiposo, offre una ulteriore funzione nel Vaser Smooth che con sonde di pochi millimetri lavora in distretti molto piccoli e delicati del viso.
La rimozione dei piccoli accumuli adiposi avviene con finezza e precisione riducendo al minimo il trauma sui tessuti circostanti grazie anche alla azione degli ultrasuoni che liquefanno il grasso facilitandone la estrazione.

Che cosa aspettarsi da Vaser Smooth ?

E’ una micro liposuzione attraverso la quale l’operatore ridisegna i contorni del viso in modo delicato in una sola e breve seduta.
Il trattamento richiede anestesia locale e non comporta astensione da attività sociali e lavorative se non per lieve edema nei giorni successivi.
I risultati sono visibili immediatamente dall’operatore.

Quali sono i vantaggi di Vela Smooth rispetto agli altri dispositivi?

La procedura con infiltrazioni locali di Acido desossicolico, a breve ufficialmente in arrivo in Italia, richiede più sedute e quindi più tempo per il raggiungimento del risultato peraltro non facilmente prevedibile e riproducibile. Dopo la seduta la zona trattata appare visibilmente edematosa per qualche giorno tale da richiedere astensione da attività sociali, oltre che ad insorgenza di piccoli e duraturi noduli dolenti.
La procedura di Endolaser con fibre ottiche si preferisce ai casi in cui sia necessaria anche una azione migliorativa sul tono cutaneo grazie alla altissima temperatura trasmessa nel tessuto adiposo sottocutaneo. Il periodo di recupero è legato all’edema conseguente al trauma da alta temperatura. La seduta può essere unica o richiedere un successivo ritocco.

Vaser Smooth é la soluzione ideale

Vaser Smooth é la soluzione ideale, più sicura, veloce nel recupero per ripristinare un ovale gradevole e togliere pesantezza al volto giovane e meno giovane.
Il risultato può non essere soddisfacente laddove alla presenza di accumuli adiposi si affianca la lassità ed il rilassamento del tessuto cutaneo .
Vaser Smooth utilizza energia fredda quindi non ha effetto sul tono della pelle ma può essere perfettamente abbinato ad Ulthera, altro trattamento ad ultrasuoni non invasivo, non chirurgico, con nullo periodo di recupero.



Se hai delle domande da pormi contattami subito