SKIN PATTING VISO
IL TRATTAMENTO
IL TRATTAMENTO
Il trattamento interviene sul naturale rilassamento cutaneo.
Questa innovativa tecnologia non chirurgica tutta italiana, permette, tramite una doppia azione, di stimolare in profondità il collagene, inducendo un ringiovanimento globale. Essa interviene sui maggiori inestetismi, come ipercromie, segni di invecchiamento, cicatrici e smagliature.
Il trattamento prevede due fasi, durate le quali si abbinano 8 funzioni quali: onde pressorie, micro-dermoincisione controllata, veicolazione transdermica dei principi attivi, elettrostimolazione, sistema vacuum, onde acustiche, fotostimolazione e radiofrequenza controllata. Con questo macchinario si riesce quindi ad associare, in poche decine di minuti, una grande varietà di tecniche, che garantiscono apprezzabili risultati con un’invasività estremamente ridotta.
La tecnologia skin patting concentra in un unico strumento più tecnologie, così da ottenere:
IL TRATTAMENTO
Il trattamento interviene sul naturale rilassamento cutaneo.
Questa innovativa tecnologia non chirurgica tutta italiana, permette, di stimolare in profondità il collagene e le fibre elastiche, inducendo un ringiovanimento globale. Inoltre APS interviene sui maggiori inestetismi, come ipercromie, segni di invecchiamento, e cicatrici.
Il trattamento prevede due fasi, durate le quali si abbinano 8 funzioni quali: onde pressorie, micro-dermoincisione controllata, veicolazione transdermica dei principi attivi, elettrostimolazione, sistema vacuum, onde acustiche, fotostimolazione e radiofrequenza controllata. Con questo macchinario si riesce quindi ad associare con specifici protocolli personalizzati, in poche decine di minuti, una grande varietà di tecniche, che garantiscono apprezzabili risultati con un’invasività estremamente ridotta.
Lo skin patting concentra in un unico strumento più tecnologie, così da ottenere:
IL TRATTAMENTO
Lo skin patting è un trattamento sicuro, efficace e non invasivo per trattare e prevenire l’alopecia maschile e femminile. La tecnologia alla base è tutta italiana e vanta due brevetti mondiali.
Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti e si divide in due fasi, durante le quali si abbinano: dermo incisione, stimolazione con onde pressorie, ionoforesi, elettro e fotostimolazione. Questa metodica permette di ottenere, al termine di un protocollo di 4-6 sedute, un miglioramento significativo dell’alopecia sia maschile che femminile, con una riduzione della perdita di capelli e un aumento del diametro in tutte le aree del cuoio capelluto trattate. Il tutto senza alcun fastidio per il paziente.
Si tratta di un trattamento di medicina rigenerativa che permette, associando varie azioni, di:
Tutti meccanismi che favoriscono il rinfoltimento e il miglioramento dei capelli.