PELLE FLACCIDA DELL’ADDOME IN ASSENZA DI ADIPOSITA’ LOCALIZZATA ?

Pelle Flaccida, Addome rilassato, pancia flaccida, pelle molle

PELLE FLACCIDA DELL’ADDOME IN ASSENZA DI ADIPOSITA’ LOCALIZZATA ?

LIFTING NON CHIRURGICO CON ULTHERA IN UNA SOLA SEDUTA.

Pelle Flaccida, Addome rilassato, pancia flaccida, pelle molle?

Laddove l’esercizio fisico abbia provveduto al raggiungimento del tono dei muscoli retti addominali ma rimane evidente il rilassamento cutaneo con i suoi segni clinici, come le numerose pliche orizzontali sovraombelicali, la superficie irregolare ed ondulata della cute fino alla presenza di piega addominale sovrapubica, si rende necessario un procedimento medico estetico che sollevi l’addome e restituisca tono e compattezza al tessuto cutaneo.

Il bersaglio da coinvolgere per ottenere tale obiettivo diventa il tessuto collagene.

Il collagene si presenta sotto forma di fibre che si intersecano tra loro nel derma, esse hanno funzione di sostegno dell’apparato cutaneo. Con la perdita di peso, la gravidanza e l’invecchiamento, il collagene si modifica e perde progressivamente la funzione contenitiva, manifestandosi clinicamente con rilassamento cutaneo addominale.

Come rigenerare le fibre collagene e restituire loro la capacità di tensione e di forza contenitiva ?

Ulthera è un Medical Device che utilizza emissione di ultrasuoni focalizzati ad alta energia e può in una sola seduta colpire efficacemente il collagene a selezionati livelli di profondità fino a livello della fascia aponeurotica muscolare di norma coinvolta dal chirurgo plastico negli interventi di lifting dell’addome.

Agisce in modo sicuro ed efficace grazie ad una sonda ecoguidata che consente di stabilire la precisione e la profondità di azione. I fasci di ultrasuoni focalizzati vengono distribuiti seguendo linee e vettori in grado di provocare punti di tensione ,di tiraggio, in particolare a livello della fascia aponeurotica tali da simulare i punti di sutura chirurgici. Nel caso di trattamento dell’addome si utilizzano i nuovi dispositivi che garantiscono maggior tensione in minore tempo operativo.

Quali sono gli effetti di Ulthera Lifting non chirurgico ?

L’alta energia che arriva al tessuto provoca immediatamente la contrazione delle fibre collagene con effetto tensore immediato, mentre il lifting definitivo e prolungato della parete addominale richiede 30 / 90 giorni.

Il risultato dipende dal medico operatore che valuta i criteri di esclusione che possono non consentire il raggiungimento ottimale dell’obiettivo, come ad esempio una eccessiva abbondanza di cute o di tessuto adiposo.

Quali sono i vantaggi di Ulthera nel trattamento del rilassamento addominale rispetto ad altri Medical Devices ?

Ulthera è la sola procedura non invasiva approvata FDA per il lifting del collo, del mento e della regione periorbitale. I nuovi manipoli studiati per il corpo garantiscono risultati al pari di quelli ottenuti sul viso.

Il primo tra tutti è l’azione efficace in una sola seduta. Ulthera non è una procedura chirurgica quindi non lascia cicatrici, non é una procedura traumatica, non lascia ematomi.

Non comporta astensione da attività lavorative e sociali.

Dopo Ulthera la pelle può apparire eritematosa in assenza di dolore.
Il trattamento con Ulthera non è definitivo in quanto ‘ringiovanisce’ il collagene ma non ne impedisce le progressive e naturali modificazioni dell’invecchiamento, per cui si richiedono nuove sedute per il mantenimento dell’effetto lifting.



Se hai delle domande da pormi contattami subito