L’UOMO ALLO SPECCHIO: NUOVA TECNICA HI DEF

body

L’UOMO ALLO SPECCHIO: NUOVA TECNICA HI DEF

OTTENERE UN LOOK ATLETICO ED UNA SILHOUETTE ATTRAENTE CON LA NUOVA TECNICA MINIMAMENTE INVASIVA DI VASER HI DEF.

Il controllo della dieta e l’esercizio fisico non sono sufficienti per ottenere la forma fisica ideale?

Gli antiestetici depositi adiposi a livello addominale e dei fianchi sono particolarmente resistenti anche a trattamenti medico estetici e solo eliminabili definitivamente attraverso una lipoaspirazione localizzata sebbene i chirurghi plastici fino ad ora abbiano riscontrato risultati non soddisfacenti nel tessuto adiposo maschile.

Perche ?
Il tessuto adiposo dell’uomo e molto più denso e fibroso di quello della donna, più difficile e resistente da estrarre. L’uomo accumula grasso a livello intraddominale viscerale tra i vicini gruppi muscolari e le fibre muscolari stesse per cui si rende irraggiungibile alla normale lipoaspirazione .
Vaser Hi Def costituisce il superamento dalle semplici lipoaspirazioni poiché raggiunge i depositi adiposi viscerali in eccesso ed aggiunge la possibilità di creare una definizione muscolare addominale, fino alla creazione della cosidetta ‘tartaruga’.
Vaser Hi Def non è un laser, ma un apparecchio medicale ad ultrasuoni di terza generazione che arriva al tessuto adiposo tramite sottili cannule di 2/3 mm.
La energia di ultrasuoni che colpisce il tessuto adiposo genera una forma di energia di vibrazione che danneggia, rompe selettivamente le pareti delle cellule adipose a cui segue colliquazione e successiva estrazione facilitata.

Che cosa ha di speciale Vaser ?
La mano esperta del medico operatore lavora sugli spazi positivi laddove esiste eccesso di grasso con la colliquazione ed aspirazione, lavora sugli spazi negativi laddove esiste un difetto di grasso con la deposizione dello tessuto adiposo consentendo di dare all’addome ed al fianco un aspetto sano ed atletico.
In sostanza la versatilità di Vaser consente di plasmare i contorni corporei fino ad ottenere la silhouette desiderata.
Per riuscire ad ottenere un risultato estetico eccellente è indispensabile la preparazione approfondita del medico operatore con training specifici.
L’intervento si esegue in anestesia locale, il periodo di recupero non obbliga la astensione da attività lavorative e sociali e richiede il rispetto di alcune regole comportamentali come l’ uso di una guaina nei giorni successivi.



Se hai delle domande da pormi contattami subito