COME IO UTILIZZO I FILLER

bovani bruno

COME IO UTILIZZO I FILLER

Dopo anni di eccessi e di stravolgimenti dei profili e dei volumi del volto, finalmente si sta facendo marcia indietro. Era da tanto tempo che personalmente sostenevo un impiego più discreto di questi materiali, importantissimi nel nostro lavoro, ma fonte anche di dispiaceri se usati male. Non si tratta di diverso senso estetico tra un professionista ed un altro: è sufficiente attenersi a quelle che sono le proporzioni artistiche, note da centinaia di anni, che rendono armonico un viso.

Quindi i filler servono per ripristinare i volumi di un volto che ha perso le sue caratteristiche di un tempo o per migliorare con discrezione i suoi profili. Il tutto senza eccessi, come dicevo, e sempre con una grande attenzione alla sicurezza dei prodotti impiegati.

E’ per questo che faccio grande attenzione ai prodotti che impiego nei miei Centri, affidandomi esclusivamente ad Aziende di comprovata serietà professionale. Se, quindi, siete alla ricerca di labbra spaventose o di zigomi enormi beh…… io non faccio al vostro caso !



Se hai delle domande da pormi contattami subito