Capillari Addio

Capillari Addio

Pronta per l’estate!! I capillari sono diventati un problema estetico?

Chiama subito per una consulenza tel 075 5000200.

eliminare i capillari

I capillari delle gambe sono uno degli inestetismi più frequenti che colpiscono in particolare il sesso femminile. In realtà questo problema spesso è la spia di processi patologici molto più complessi che prevedono la comparsa nel tempo di vene varicose, ritenzione idrica, cellulite, dolore alle gambe.

Il loro trattamento, quindi, va interpretato come una cura dell’insufficienza venosa degli arti inferiori e solo dopo come anche un miglioramento estetico. Un tempo la tecnica di trattamento più comune era la sola scleroterapia ( iniezioni che sclerotizzano i capillari). Ma anche se c’è stato un miglioramento della tecnica con l’introduzione delle schiume iniettate, il laser vascolare ha fatto veramente la differenza.

E’ importante conoscere bene la tecnica ed avere più laser per questa patologia, ma così facendo abbiamo molto migliorato i risultati ottenibili. Ricordo di avere acquistato il mio primo laser vascolare più di venti anni fa e molta strada è stata fatta ma questa tecnica rimane ancora un ottimo sistema per curare le proprie gambe.

Contattaci subito per una consulenza

 




Se hai delle domande da pormi contattami subito